Scrivici su Whatsapp!
Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!
Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!
Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione
Quest’anno abbiamo voluto celebrare la festa degli innamorati mettendoci testa e cuore, personalizzandola, rendendola più nostra.
Abbiamo creato un cartello per la vetrina senza alcuna sponsorizzazione, senza veicolare messaggi commerciali, ma lanciando il nostro messaggio d’amore a tutti i passanti: La salute passa anche dalle relazioni. In primis quella con noi stess*. Questa la scritta sopra ad un grande cuore arcobaleno circondato da piccoli imperativi d’amore: amati, abbi cura di te, sii te stess*, ama chi vuoi, abbi a cuore la felicità di un altr*.
Siamo convinti che anche messaggi di questo tipo abbiano a che fare con la salute, perché la salute non è solo assenza di malattia, ma un sano e armonico equilibrio tra corpo, mente ed emozioni.
La salute di tutti noi passa quindi anche dalla possibilità di esprimerci per ciò che siamo, in tutti gli aspetti della nostra vita; passa anche dal coltivare relazioni che ci facciano sentire a nostro agio, che ci permettano di esprimere il nostro amore e riceverne in cambio.
Oltre ad allestire questa colorata e comunicativa vetrina abbiamo anche creato un contest per interagire con chi ci segue sui nostri social, invitando a condividere una foto che rappresentasse l’amore, nel senso più vasto che si possa intendere: siamo stati felici e onorati delle condivisioni che sono arrivate e che appenderemo nella nostra vetrina nei prossimi giorni per renderla ancora più speciale e unica.
Passa a vederla: siamo sicuri che ti riconoscerai in almeno qualcuna delle immagini d’amore rappresentate!
Ti aspettiamo!